La Vecchia Bottega

I cesti che utilizziamo per la raccolta della frutta provengono dalla Vecchia Bottega. L’intera gamma. Da quelli che accolgono due ciliegie, come una mano a coppa, a quelli che ne possono contenere oltre 20 kg!

Entrare nel negozio di Sabrina e Serena è come immergersi in una fiaba. Ceramiche, biancheria artigianale, paglia e vimini. Dettagli per l’arredamento così deliziosi che l’impulso, ogni volta, è di ripiegare l’ambiente con TUTTO quello che c’è dentro e portarlo in tasca a casa propria.
In alcuni periodi dell’anno le vetrine divengono finestre che si affacciano in una atmosfera da sogno. Come a Natale: rosso oro e neve che animano il negozio sino a farlo somigliare a un gigantesco carillon. Ma in ogni stagione è possibile incontrare una particolarità e tutti i giorni la gentilezza e la disponibilità delle sorelle Gennai. La Vecchia Bottega in via Aretina n. 188 (telefono 055/6594820) rimane, per me, oltre al fornitore primario e spesso unico di strumenti di lavoro, uno spicchio di magia, custodito nel piccolo paese di Compiobbi.

  

 

Contatti

Azienda Agricola Pasquini Tommaso
Via Biagio Milanesi 49 – Podere Porcile
50066 Tosi – Reggello (Fi)
Phone: +39 340 3147925 / +39 333 8535343
E-mail: Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.